Vi siete mai chiesti cosa sia il tempo? Come funziona? Ma sopratutto, esiste? La risposta che otteniamo dalla fisica è negativa, ossia noi essendo esseri limitati tendiamo a misurarlo anche se la realtà è diversa... Sono un assoluto sostenitore del Prof. Malanga è questa credo sia una delle migliori ipotesi.