IMPORTANTE GUYS
Eccoci qua finalmente con l'ultimo video di MW3!! Questa PSEUDO impresa divertente in LIVE dove velox prenderà una MOAB da bendato. Ragazzi vi chiediamo il favore di non iniziare a scrivere cazzate della serie "Si ma è spawn kill bla bla bla!" per il semplice fatto che siamo i primi a schifarci di questa cosa Lol e anche perchè vi ricordo che la MOAB è fatta senza vedere nulla e ad ogni modo lo scopo non è quello di stupire ma di divertire!! Quindi buona visione del video, ci si becca su BO2!!
Bella :)
FANPAGE :
http://www.facebook.com/InsideCod
http://www.facebook.com/InsideCod
http://www.facebook.com/InsideCod
http://www.facebook.com/InsideCod
PASSATE QUA :
http://www.youtube.com/user/thisisthectshow
http://www.youtube.com/user/thisisthectshow
http://www.youtube.com/user/thisisthectshow
http://www.youtube.com/user/thisisthectshow
http://www.youtube.com/user/thisisthectshow