(SOUNDTRACK: 1)Mono- Pure as Snow; 2)Caspian- Sycamore; 3)God is an Astronaut- Snowfall; 4)God is an Astronaut- Twilight)
-La Sentenza di primo grado dell'8 Novembre 2011 ha condannato Luciano Moggi a 5 anni e 4 mesi. Sembrerebbe una sconfitta per la difesa, in realtà la sensazione è che sia stata una sentenza "politica" volta a favorire l'accusa.
Le motivazioni della sentenza, uscite nel febbraio 2012, hanno confermato infatti che NON C'è STATA NESSUNA CORRUZIONE DA PARTE DI MOGGI E DELLA JUVENTUS E DI TUTTI GLI ALTRI IMPUTATI.
Il secondo grado del processo dovrebbe iniziare verso la fine del 2013....
-La Juventus fa causa alla FIGC per 443 MILIONI DI EURO. Ecco spiegato come mai non assegnano più rigori alla Juventus nel campionato 2011/2012. Aspettiamo speranzosi di vedere la FIGC in rovina.
-L'avvocato di Moggi, Maurilio Prioreschi, nella sua arringa del 27 Settembre, denuncia Auricchio, Baldini e Nucini per falsa testimonianza. Auricchio è denunciato anche per abuso d'atti d'ufficio e falso ideologico.
-10 Agosto 2011: Andrea Agnelli, in conferenza stampa, denuncia la FIGC al TNAS (Tribunale Nazionale Abitrale per lo Sport) e all'UEFA
-Luglio 2011: dopo ben 14 mesi di attesa, la montagna ha partorito il topolino:
la FIGC si dichiara non competente a giudicare la situazione dell'inter. Complimenti!
-Il procuratore federale Palazzi, lo stesso che ha condannato la Juventus, ha CERTIFICATO l'ILLECITO SPORTIVO da parte dell'INTER che avrebbe spedito la squadra nerazzurra in serie B. Ma siccome, "stranamente" lo stesso procuratore ha aspettato che scadassero i termini della prescrizione, e così l'inter si è salvata!.
Ricordiamo anche che la Juve non commise nessun illecito sportivo al contrario dell'inter, ma la FIGC per distruggere la Juventus si inventò una nuova legge AD HOC e la rese retroattiva SOLO PER COLPIRE LA JUVENTUS.
-I due p.m. del processo di Napoli, Beatrice e Narducci, hanno entrambi abbandonato il processo. Il primo è stato trasferito nel 2009 alla procura nazionale dell'antimafia, mentre Narducci è diventato nel giugno 2011 assessore di Napoli
-18 Giugno 2011: Flavio Biondi, Presidente della RCS Sport ( la RCS è propietariaria de "La Gazzetta dello Sport") ha detto che "IN RCS NASCIAMO TUTTI INTERISTI". Su questo non avevamo nessun dubbio, però sarebbe stato opportuno tacere, visto che la gazzetta DOVREBBE essere un giornale imparziale e visto che John Elkann è il secondo azionista della RCS. Ricordiamo anche che la Gazzetta è partner commerciale dell'Inter dal 2010 (link video: http://youtu.be/onAnW8ePiu0)
-La sentenza del Processo Penale di Napoli è stata rimandata ai primi di ottobre 2011
-Secondo il presidente della FIFA, Joseph Blatter, Luca Cordero di Montezemolo avrebbe svolto un ruolo decisivo per il ritiro del ricorso al T.A.R. della Juve nella 2006. Questo ricorso avrebbe permesso alla Juve di difendersi e di salvarsi dalla Serie B. Montezemolo, presidente Ferrari ed ex presidente di FIAT e Confindustria, è un manager di fiducia di John Elkann. http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/3-ricordiamo/3-gestione-contenuti.html
-Auricchio, capo delle "indagini" su Farsopoli, ha confessato che i riscontri delle partite erano per la maggior parte i tabellini de "La Gazzetta dello Sport".
-Un giornalista della Gazzetta dello Sport, Maurizio Galdi, ha collaborato alle indagini.
-L'attuale d.g. della Roma, Franco Baldini, noto nemico di Moggi, ha dichiarato in tribunale di essere amico di Auricchio (il capo indagini) e di aver collaborato lui stesso alle "indagini"
-John Elkann: "Le spese di Moggi e Giraudo erano insostenibili"
L'Equipe: "La Juve è tra le società più solide economicamente senza che gli Agnelli, in questi ultimi 10 anni, abbiano dovuto mettere denaro"
((( PER VEDERE I LINK DELLE FONTI, a causa di mancanza di spazio, andate su questo link e guardate nel box della descrizione del video: http://youtu.be/Q6ZPTXpaFlE )))